Connect with us

Basket

Presentato il Torneo della Befana 2019. Numeri da record

Presentato il Torneo della Befana 2019. Numeri da record

Una crescita costante e continua nel corso di questi anni. Il Torneo della Befana, Memorial “Sandro Cordoni”, giunto alla quattordicesima edizione , prosegue nel suo percorso puntando sempre in alto. Aumentano le squadre, aumentano i ragazzi e le partite, che dal 2 al 5 gennaio animeranno l’inizio del 2019.

L’ORGANIZZAZIONE — Tra i campi coinvolti, ben 8, ci sarà anche Santa Rufina, ed il sindaco Leonardo Ranalli ha voluto testimoniare la propria vicinanza all’evento:”E’ un torneo ormai diventato un punto di riferimento, noi come sempre abbiamo dato la nostra piena disponibilità per lo svolgimento dell’evento. E’ bello vedere questi ragazzini divertirsi e partecipare”. Poi è stata la volta di Gianluca Tilli, una delle menti dell’organizzazione:”Ogni anno è sempre più difficile, ogni anno però cresciamo sempre più e poniamo più in alto l’asticella. Sacrifichiamo tempo alle nostre famiglie ed alle feste, ma ne vale la pena.

CATTANI — Un torneo nato quasi per gioco a Contigliano ma che ha saputo affermarsi a poco a poco nel corso di questi anni diventando uno dei punti di riferimento nel panorama cestistico giovanile:”E’ nato per gioco a Contigliano – sottolinea il presidente della Zeus Npc Giuseppe Cattani – ma ha saputo crescere nel corso degli anni, diventando come auspicavo, un torneo internazionale. Questo è un fattore estremamente positivo che sottolinea la crescita dell’intero movimento. Noi come Npc siamo da sempre vicini all’organizzazione”. Su il sipario dunque sull’edizione 2019, ora tocca ai ragazzi ed al campo.

4,453 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket