Connect with us

Varie

Con un pensiero a Stefano il Real prepara la trasferta di Eboli! Alemao: “La squadra è forte, dobbiamo darci l’obiettivo di arrivare in fondo e vincere”

Con un pensiero a Stefano il Real prepara la trasferta di Eboli! Alemao: “La squadra è forte, dobbiamo darci l’obiettivo di arrivare in fondo e vincere”

Non sono giorni facili questi, perchè Stefano Colasanti il Real Rieti ed il futsal li viveva quotidianamente. Proprio il Real sta preparando la trasferta di domani ad Eboli, dove troverà gli ex Mancini, Tuli e Romano, che ieri e martedì è stato impegnato in una doppia amichevole contro la Francia ad Asti.

OCCHIO AGLI EX— Quella del PalaDirceu sarà una sfida difficilissima, perchè la Feldi è squadra ben costruita e con individualità importanti. L’equilibrio della sfida è certificato anche dai numeri. Le due squadre, fino a qui, hanno realizzato esattamente lo stesso numero di gol (26), che nel futsal è dato assai curioso e inusuale, con il Real che ne ha subiti sei in meno (17 contro 23), un dato che posiziona gli amarantoceleste al terzo posto come miglior difesa del campionato.

“VINCERE”— Ospite ieri a We Are Futsal Alemao ha raccontato la sua prima settimana di lavoro con il Real Rieti: “Mi trovo molto bene qui, nella città e nella squadra. Ho parlato proprio oggi con i miei compagni (ieri, ndr), abbiamo un grande gruppo e non dobbiamo ragionare come una squadra che vuole provarci, dobbiamo darci l’obiettivo di vincere”. Un passaggio obbligato anche sulla partita di domani contro la Feldi: “Loro hanno un pubblico molto caldo e giocatori molto bravi, noi però andiamo a fare la nostra partita provando a strappare un risultato positivo”

LA PROVA DEL NOVE— Per tanti motivi la sfida contro la Feldi di domani rappresenta una sorta di “prova del nove” per il Real, una partita che ci consegnerà una immagine più chiara sulle reali ambizioni della squadra. perchè, parole del patron Pietropaoli: “Quello di Eboli è il campo più difficile della serie A”. Impossibile dargli torto perchè al Real serve quella che, a tutti gli effetti, sarebbe una grande impresa.

 

960 Visite totali, 178 visite odierne

Tutto su Varie