Connect with us

Basket

Bobby Jones, che prova da ex!

Un super Bobby Jones protagonista a Roma. Classica prestazione da “ex”

Bobby Jones, che prova da ex!

Bobby “core ngrato”. Lo chiamerebbero forse così a Napoli, anzi in questo caso a Roma, visto che la scelta 37 dei Minnesota Timberwolvws, ha disputato al PalaEur la classica partita da ex. 24 punti 8 rimbalzi e 29 di valutazione.

PRESTAZIONE DI LIVELLO — Difesa, legnate e due triple che hanno letteralmente spezzato le gambe alla capolista. Due derby, quelli di Roma, nelle ultime due stagioni caratterizzati proprio da prestazioni monstre di ex. Lo scorso anno era toccato a Jamal Olasewere asfaltare la capitale, quest’anno a Jones. Rieti ringrazia e si tiene stretto un giocatore devastante, rinato dopo che in estate forse era stato dato per “bollito” un pochino troppo presto. Martini ci ha creduto per sostituire Williams, e tolta la gara con Biella, per ora ha avuto ragione.

LA SFIDA CON BERGAMO — Occhio a gasarsi troppo però, perché il campionato è lungo ed equilibrato, la classifica è cortissima, e come sempre ad Ovest in qualche settimana tutto può cambiare. Testa ben salda dunque al prossimo scontro al vertice con Bergamo, in programma domenica al PalaSojourner. Ieri la ripresa degli allenamenti, c’è speranza di riavere di nuovo a disposizione Simone Tomasini, fermo ormai da due settimane per una contrattura.

191 Visite totali, 3 visite odierne

Tutto su Basket