Connect with us

Basket

Zeus, continua l’emergenza infortuni. Gigli, Toscano e Tomasini saltano l’allenamento del martedì

Allenamenti a ranghi ridotti. Piccoli guai fisici per Gigli, Toscano e Tomasini. Mercato ancora fermo

Zeus, continua l’emergenza infortuni. Gigli, Toscano e Tomasini saltano l’allenamento del martedì

Corti anzi cortissimi. La situazione in casa Zeus Npc non migliora…anzi. Anche ieri allenamenti a ranghi ridotti e sala massaggi piena. Gigli, Toscano e Tomasini hanno saltato la parte atletica a causa di piccoli guai fisici e Rossi dovrà continuare ad inventare in allenamento.

MERCATO FERMO — Il mercato è complicatissimo e non si sblocca, nonostante la società stia sondando H24 tutte le situazioni relative a possibili tagli o comunitari in grado di spostare fin da subito in A2. Adegboye ed un suo possibile arrivo in prova è stato momentaneamente accantonato, in fondo un giocatore fermo da un anno, non può rispondere all’identikit richiesto dal club. Ci vuole un innesto in grado di spostare fin da subito, altrimenti tanto vale aspettare tempi migliori. Nel frattempo con le rotazioni cortissime Rossi inizia a preparare il prossimo match con il Latina.

VISITA DAL VESCOVO — Squadra piena di talento, con tanti punti nelle mani e che sta comunque vivendo un momento positivo, nonostante il doppio ko consecutivo in campionato. Ci vorrebbe davvero un numero, per inserire una rotazione in più già a partire da domenica, Martini ci prova. Intanto oggi  Allenamento anticipato, poi visita dal vescovo di Rieti Domenico Pompili.

491 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket