Connect with us

Calcio

Rieti “sogna” il colpo Ledesma e quattro ritorni: Tirelli, Marcheggiani, Dionisi e Tiraferri

Rieti “sogna” il colpo Ledesma e quattro ritorni: Tirelli, Marcheggiani, Dionisi e Tiraferri

Ledesma al Rieti? Perché no?! L’ex capitano della Lazio, attualmente al Pro Piacenza, potrebbe essere il primo colpo di mercato, di un certo spessore dell’attuale proprietà greca, che starebbe pensando a lui per regalare a Chéu quel play di esperienza intorno al quale (ri)costruire una squadra priva di una spina dorsale di categoria.

TOP PLAYER — Trentasei anni compiuti lo scorso 24 settembre, Ledesma riporterebbe entusiasmo e ambizione all’intero ambiente, oltre a diventare il passpartout per altre operazioni di mercato “in entrata” di eguale entità o giù di lì.  Anche perché i tifosi, ormai, sono sul piede di guerra, vogliono la dipartita del patron greco Poulinakis, “invitato” a lasciare la proprietà del club, favorendo il subentro di un nuovo imprenditore o restituirla al suo predecessore, Riccardo Curci, dal quale in estate, ha rilevato l’85% delle quote azionarie, ottenendo in cambio la garanzia fideiussoria di 350mila euro, senza la quale la squadra non avrebbe potuto iscriversi alla serie C.

ALTRI OBIETTIVI — Nel frattempo restano “calde” anche le piste Tirelli e Marcheggiani, due che tornerebbero volentieri alle pendici del Terminillo, laddove lo scorso 29 aprile hanno conquistato l’attuale serie C, al pari di Tiraferri e Dionisi, coi quali c’è già stato qualche contatto nei giorni scorsi. Nel frattempo la squadra è tornata al lavoro: all’orizzonte c’è la delicata trasferta di Reggio Calabria contro una Reggina in ripresa, ma al Rieti servono i punti per scrollarsi di dosso un trend negativo che dura da troppe giornate ormai.

4,670 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio