Connect with us

Futsal

Real, analizziamo in numeri: amarantocelesti terza miglior difesa del campionato

Real, analizziamo in numeri: amarantocelesti terza miglior difesa del campionato

Proviamo a dare i numeri alla stagione del Real Rieti fino ad ora. Gli amarantoceleste inaugureranno con la sfida alla Feldi Eboli della prossima settimana il mese infuocato di dicembre, dove si concentreranno tutti gli scontri diretti rimasti.

ATTACCO E DIFESA— Prima di analizzare i numeri del Real bisogna partire dal presupposto che la formazione di Festuccia ha giocato, cosi come  Acqua&Sapone, una gara in meno. Ad oggi però gli amarantoceleste hanno realizzato complessivamente 26 gol risultando il quinto attacco del campionato. Tenuto conto del fatto che la società cerca un centrale, colpisce il dato dei gol subiti, che fino ad ora sono 17. Meglio del Real hanno fatto solo Acqua&Sapone e Napoli.

ADESSO VIENE IL BELLO— I numeri, comunque positivi, andranno poi rivisti alla fine del mese di dicembre, quello in cui si giocheranno tutti gli scontri diretti. Ad aprire il ciclo ci sarà la Feldi Eboli venerdì prossimo, poi Arzignano (14/12) ed il recupero con l’Acqua&Sapone (18/12), entrambe da giocare al PalaMalfatti. A dicembre non si giocherà invece la Coppa Della Divisione, visto che il match contro gli abruzzesi di Tino Perez verrà giocato probabilmente l’8 di gennaio. A chiudere il mese di dicembre ed il girone di andata ci sarà la sfida amarcord ad Augusta, con gli ex Crema e Zanchetta che ritroveranno il loro passato recente.

3,045 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal