Connect with us

Rugby

Gli Arieti affrontano Parma allo Iacoboni per invertire la marcia

Gli Arieti affrontano Parma allo Iacoboni per invertire la marcia

Match interno per gli Arieti che domani al campo Iacoboni affronteranno l’Amatori Parma che, nonostante qualche risultato negativo, risulta una squadra molto competitiva e spigolosa.

CLASSIFICA DIFFICILE — Gli Arieti, provenienti dalla sconfitta di Livorno e con una posizione  in classifica molto delicata, si stanno preparando per dare una prova di  carattere e cercare di cambiare la serie negativa avuta sino ad ora. “La pesante squalifica a Cristian Rusinov, l’infortunio a Mirko Gentile  durante la partita con il Florentia e altri piccoli acciacchi in casa amarantoceleste rendono tutto più difficile –  dicono dalla società –  ma stiamo lavorando per aggiustare alcune mancanze in ruoli importanti e rendere la squadra più competitiva. E’ necessario guardare al futuro cercando di serrare i ranghi ed esprimere le potenzialità in seno attualmente alla squadra. Dati alcuni vincoli di mercato, dobbiamo lavorare con quello che abbiamo e tutti si stanno impegnando per una crescita e per un netto  miglioramento che ci si aspetta a breve.”

IL TRIANGOLARE — Nell’ambito del calendario della F.I.R. (Federazione Italiana Rugby) il  pomeriggio di Sabato 17 Novembre si terrà a partire dalle ore 17, presso  il campo Fassini,  un torneo triangolare di U14 tra Arieti Rugby Rieti, Civitavecchia C. e Colleferro.
Mentre invece Domenica 18 Novembre sono in programma alle ore 11 la gara di U16 Arieti Rugby Rieti Vs Arvalia Villa Pamphili ed il pomeriggio  alle 14,30 l’incontro di serie B Arieti Vs Amatori Parma.

Fonte: comunicato stampa

3,231 Visite totali, 122 visite odierne

Tutto su Rugby