Connect with us

Futsal

Giovanili Real: pari spettacolo in Coppa per l’Under 19. Stentella cala il tris

Giovanili Real: pari spettacolo in Coppa per l’Under 19. Stentella cala il tris

Finisce 3-3 tra Real Rieti e Olimpus Roma, la gara d’andata del primo turno di Coppa Italia Under 19. Una gara dai due volti: bloccata e avara di emozioni nel primo tempo, dove nell’unico lampo degno di nota, l’Olimpus passa con Bardelle.

SUPER STENTELLA—Nella ripresa, invece, il Real cambia marcia e in 4′ ribalta completamente la situazione grazie alla tripletta di Stentella(nella foto). In campo il predominio amarantoceleste sembra in grado di poter sortire altri gol, invece in 20″ l’Olimpus acciuffa il pari grazie a Iubei e Di Mario. Nel finale l’assedio reatino produce almeno due occasioni nitide, ma l’Olimpus la scampa e il discorso qualificazione è rimandato al prossimo 12 dicembre, quando le due squadre si sfiderano al PalaOlgiata.
IL COMMENTO—A fine gara il commento di Marco Palombi, collaboratore tecnico dell’Under 19 e vice allenatore dell’Under 17: “È stata una gara difficile, specialmente nel primo tempo, quando siamo apparsi contratti e poco fluidi nella manovra. Poche occasioni da ambo le parti, ma il loro gol ci è servito per prendere coscienza che dovevamo cambiare marcia. Nella ripresa siamo andati meglio, i tre gol di Stentella sembravano poterci bastare e invece è bastato un attimo di distrazione per rimettere tutto in discussione. Peccato – conclude Palombi – ma la qualificazione ce la giocheremo al ritorno”.
Fonte: Comunicato Stampa

2,477 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal