Connect with us

Rugby

Arieti crisi senza fine. Ko anche a Livorno 29 a 8 e ultimo posto in classifica

Ancora una sconfitta per gli Arieti a Livorno che restano ultimi in classifica.

Arieti crisi senza fine. Ko anche a Livorno 29 a 8 e ultimo posto in classifica

Nella trasferta toscana di Livorno, gli Arieti dopo aver disputato un  buon primo tempo che li ha visti anche in vantaggio per 8 a 7 hanno  sprecato alcune occasioni importanti che avrebbero potuto cambiare il  corso della gara.

IL MATCH — Al riposo con il punteggio di 12 a 8 per il Livorno la  partita è risultata sostanzialmente equilibrata,. E’ nella seconda  frazione di gioco che la squadra allenata da Stefano Bordon pur creando  gioco non e riuscita a concretizzare più volte davanti alla linea di  meta,  ed il Livorno, squadra compatta, concreta e risoluta, sfruttando  il grande dispendio di energie dei Reatini e qualche ingenuità di troppo ha dilagato chiudendo il risultato finale sul 29 a 8. Gli Arieti che avendo vinto la gara in trasferta con il Jesi hanno azzerrato la penalizzazione di 4 punti comminatagli per non aver iscritto la squadra Under 18 al campionato nella scorsa stagione(vicenda risolta dalla società per il prossimo campionato), rimangono ultimi in classifica a
0 punti  insieme ai Vasari Arezzo. La prossima domenica gli Arieti  ospiteranno allo Iacoboni l’Amatori Parma in un incontro dove non ci  saranno scusanti, si deve solo vincere.

Fonte: comunicato stampa

151 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Rugby