Connect with us

Basket

Adegboye? Oggi la decisione. Vertice anche con Angelo Gigli

Adegboye? Oggi la decisione. Vertice anche con Angelo Gigli

Ore di riflessione intensa in casa Zeus Npc. L’impatto di Adegboye in allenamento è stato comunque positivo. Giocatore interessante, fisicamente top, e con un affidabile tiro dalla lunga distanza. Insomma niente male, considerando ciò che offre allo stato attuale il mercato.

OGGI LA SCELTA — Ancora 24 ore di “camera di consiglio” poi Rieti dovrà prendere una decisione ufficiale. Alle 11 di domani scadono i tesseramenti, quindi bisogna valutare con attenzione. Ci sarà un incontro anche con Angelo Gigli a breve: il giocatore soffre di un problema cronico alla schiena che ne ha condizionato le prestazioni nelle ultime due settimane. Il capitano dovrà sciogliere i dubbi sul suo futuro in tempi brevi. Se Gigli decidesse di fermarsi, la Zeus potrebbe optare addirittura per spendere il visto comunitario nello spot di centro, provando magari ad inserire un esterno italiano nel mercato di gennaio.

DUBBIO MERCATO — Come sempre, un rebus che Martini e Cattani dovranno risolvere in poche ore. Decisamente più facile infatti trovare un esterno italiano, vista la cronica carenza di lunghi “tricolore”. Oggi pomeriggio dunque si saprà se Adegboye scenderà in campo a Legnano o se la squadra resterà così.

5,048 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket