Connect with us

Rugby

Arieti ko all’esordio a Parma, Bordon:”C’è ancora molto da lavorare”

IL MATCH — Due calci piazzati nei primi venti minuti e Parma passa a condurre le sorti della partita. Gli Arieti provano a rispondere e conquista due calci trasformati da Ferrini  mentre i padroni di casa vanno in meta due volte approfittando di un cartellino giallo dato a Biondi.Punteggio a fine primo tempo 20 a 6 per Parma. Nel secondo tempo i reatini reagiscono e vanno  in meta   mentre Parma si accontenta di un altro piazzati. In conclusione gli emiliani piegano Rieti per 23 a 13. Un risultato che comunque non impedisce di essere positivi visto il carattere mostrato dalla squadra di Bordon.

BORDON — “Abbiamo ancora da lavorare per dare ordine e concretezza al nostro gioco”. Questo il commento espresso dal direttore sportivo Amedei dopo la sconfitta subìta a Parma. La squadra è apparsa nervosa e ka svolta nel punteggio si è avuta proprio in concomitanza con l’inferiorità numerica in campo dovuta alla sospensione tempornea del pilone Biondi. in quei 10 minuti Parma ha costruito la sua vittoria con due mete che hanno indirizzato il match ad una conclusone negativa. La sconfitta è comunque servita ad individuare i  iproblemi più evidenti su cui si lavorerà in settimana in vista dell’esordio casalingo contro il Romagna. Si attende anche con ansia il completamento del roster con l’arrivo di un terza centro di scuola aegentina.

ARIETI —  Perugini V, Bozza, Rosati, Gudini, Pacifici,  Ferrini, Izzo, Carotti G., De Amicis,Paniconi, Rossi Angelucci, Rusinov, Cucco, Biondi. A Disp. Amedei, Perugini T., Angelucci Andrea, Carotti Fabio, Rinaldi, Del Zoppo

 

 

2,695 Visite totali, 3 visite odierne

Di più in Rugby