Connect with us

Futsal

Memorial Pietropaoli: l’Acqua&Sapone si impone 2-1

Una partita di alto livello, dal profumo fortissimo di grande serie A. Il Real Rieti, nel suo giorno, quello dello Stanislao Pietropaoli, esce sconfitto 2-1 dall’Acqua&Sapone dopo una partita bellissima.

DECIDE LIMA- Come detto la partita regala tante emozioni e si gioca su buon ritmo. Il primo tempo è equilibrato, perché Real Rieti e Acqua hanno dimostrato di essere due corazzate. Tra un guizzo e con entrambi i portieri protagonisti, il primo tempo si chiude 0-0. Nella ripresa ci pensa un destro chirurgico di Lima a sbloccare il match, ed il Real, dopo aver creato tantissimo, pareggia a meno di tre dalla fine con Chimanguinho, che torna ad esultare con la capriola al PalaMalfatti. Entrambe le squadre si giocano il portiere di movimento, ma a poco più di un minuto dal termine il Real sbaglia in uscita e viene punti ancora da Lima, stavolta con un pallonetto delizioso.

LA FESTA – Oltre alla parte sportiva, che ha visto anche in campo le squadre del settore giovanile, il Memorial Pietropaoli è stata l’occasione per presentare tutte le squadre alla città. Presenti anche le istituzioni, a cominciare dal sindaco Antonio Cicchetti, il Consigliere Donati e quello Regionale Fabio Refrigeri, che si sta impegnando per reperire fondi per la sistemazione del Palasojourner.

Di più in Futsal