Connect with us

Futsal

Il giorno della festa del Real: domani lo Stanislao Pietropaoli

Si avvicina il grande giorno della famiglia Real Rieti. Domani, a partire dalle ore 15.30 si svolgerà al PalaMalfatti la settima edizione del memorial “Stanislao Pietropaoli”, diventato oramai un punto di riferimento per tifosi ed appassionati.

SI INIZIA ALLE 15.30 — Come ogni anno lo Stanislao Pietropaoli rappresenta un foglio bianco dal quale partire per scrivere una nuova stagione, l’evento che oltre alla parte sportiva, fa conoscere alla città tutti i protagonisti del Real Rieti. Si inizia alle 15.30 circa, con una partitella tra le squadre giovanili, poi a seguire, intorno alle 16.30 circa, uno dei momenti più attesi, con la sfida tra la prima squadra e l’Acqua&Sapone. A seguire in campo under 17 e under 19, poi via alla presentazione di tutte le squadre, e relativi staff. Attese anche le istituzioni, tra le quali il sindaco Antonio Cicchetti, il consigliere Donati e, probabilmente il consigliere regionale Fabio Refrigeri. A chiudere la serata, subito dopo la presentazione, cena offerta a tutti tifosi, anche questa diventata ormai appuntamento fisso.

GRANDE ATTESA— Grande è l’attesa tra i tifosi, che sono pronti a vivere una nuova stagione, quella in cui vedremo all’opera forse il Real più ambizioso di sempre. Inutile nascondere che ci si aspettano risposte dalla sfida contro l’Acqua&Sapone, l’avversario migliore possibile per avvicinarsi al campionato e, più in generale, ai primi impegni ufficiali.

Di più in Futsal