Connect with us

“Feel the energy”, partita la campagna abbonamenti Npc

Serie A2

“Feel the energy”, partita la campagna abbonamenti Npc

Partita ufficialmente la campagna abbonamenti Zeus Npc “Feel the energy”

“Feel the energy”. E’ ufficialmente partita la campagna abbonamenti per la stagione 2018-2019 e la società ha pubblicato tramite i suoi canali ufficiali un video che ne celebra l’inizio.

IL CONCEPT — Ragazzi al centro ed una passione, o chiamatela se preferite un’energia, che dagli spogliatoi arriva fino al centro del campo. Il pubblico come al solito sarà al centro di questo progetto e dovrà recitare un ruolo da protagonista dentro e fuori dal campo. Il concept infatti è piuttosto chiaro e ribadisce la partnership tra il gruppo Zeus Energia e la Npc. Cattani si aspetta molto da questa campagna abbonamenti visti gli investimenti fatti sul mercato, che ha regalato giocatori del calibro di Frazier, Williams e due protagonisti della cavalcata di Legnano lo scorso anno come Tomasini e Toscano.

CONTINUA IL LAVORO — Il resto lo dovrà fare in campo con una squadra giovane, tosta a con un talento ben delineato. Prosegue intanto il lavoro sul campo. Doppia seduta in attesa che anche Simic risolva i suoi problemi fisici e si aggiunga al gruppo. Sabato il secondo test amichevole con Giulianova, altra sgambata interessante contro una squadra tosta della serie cadetta.

89 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Serie A2