Connect with us

Arrivati a Rieti i tre prospetti Vujanac, Marcetic e Vukobrat

Basket

Arrivati a Rieti i tre prospetti Vujanac, Marcetic e Vukobrat

Si parte col progetto giovani, ieri l’arrivo dei tre prospetti balcanici che faranno parte del settore giovanile Zeus Npc

Un passo in avanti netto e deciso nel progetto giovani targato Zeus Npc. Ieri le firme, e l’arrivo dei tre giocatori balcanici( due serbi ed un bosniaco) che faranno parte del settore giovanile amarantoceleste.

IL LAVORO SUL CAMPO — Step by step, senza forzare i tempi, si prosegue nella crescita del movimento che dovrà culminare con la realizzazione dell’impianto a Contigliano. Un qualcosa di particolarmente significativo per una società ambiziosa e giovane come la Npc. Dorde Marcetic e, Vujanac Milos classe 2002 e Boris Vukokjkjbrat del 2004, rispettivamente un’ala, un pivot ed una guardia. Questi i nomi dei tre prospetti dall’enorme potenziale su cui già da ieri lo staff tecnico composto dal responsabile Gianluca De Ambrosi ed il preparatore Simone Passacantando sta lavorando. Prima le firme e l’ufficializzazione dell’accordo, poi il lavoro sul campo ed i primi assaggi di questa nuova realtà sportiva che dovrà renderli “grandi”. Una sfida bella quanto affascinante per tutti.

213 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket