Connect with us

Futsal

Primo test per il Real: l’amichevole in famiglia termina 3-3

Si è conclusa da pochi minuti l’amichevole in famiglia del Real Rieti, una prima sgambata per provare i nuovi meccanismi di gioco.

IMBARAZZO DELLA SCELTA–  Ciò che colpisce di questo Real è la profondità della rosa. Mannino ha suddiviso tutti i giocatori a disposizione in due squadre : verde e blu. Nella verde Pereira, Stentella, Vinicius, Jefferson, Kakà, Chilelli, Joaozinho e De Michelis, mentre nella blu Giannone, Tuli, Esposito, Rafinha, Nicolodi, Borges e Chimanguinho. Davvero tanta roba. Il match termina 3-3: per i blu gol di Rafinha, Chimanguinho e Tuli, mentre per i verdi a segno Kakà, De Michelis e Jefferson, apparso già in condizione fisica straripante.

SI FERMA JOAOZINHO– Unica controindicazione della sfida l’infortunio a Joaozinho. Per il giocatore brasiliano sospetta distorsione alla caviglia. Si ferma anche Nicolodi, anche se per lui solo un piccolo affaticamento muscolare. Il match è stato comunque giocato con grande intensità e si è deciso ai calci di rigore con vittoria della squadra blu. Nel pomeriggio invece impegno istituzionale per la squadra, che sarà a Montebuono per l’inaugurazione del nuovo centro sportivo “Sara Mannucci”

Di più in Futsal