Connect with us

Il sogno è realtà. Partiti i lavori del nuovo impianto a Contigliano

Basket

Il sogno è realtà. Partiti i lavori del nuovo impianto a Contigliano

Il sogno diventa realtà. Sono iniziati ufficialmente i lavori per la realizzazione del primo stralcio del nuovo impianto di Contigliano. Una struttura, che nell’idea del presidente Cattani, dovrà rappresentare il più classico dei “completamenti” del progetto Npc partito ormai da anni.

PARTITI I LAVORI — Primo step la realizzazione della struttura coperta, e delle strutture ricettive che nel corso del tempo andranno a svolgere un ruolo fondamentale per quanto riguarda l’attività di settore giovanile del club. L’idea infatti è quella di creare un vivaio ed una foresteria che possa dare linfa vitale a tutto il movimento. Il progetto è naturalmente ambizioso e necessiterà di tempo ed investimenti. Fondamentale però che il tanto atteso “via” sia arrivato.

LA SODDISFAZIONE DI CATTANI — Soddisfatto il presidente Giuseppe Cattani:” Si era sparsa la voce che questo progetto non sarebbe mai partito. Ed invece eccolo qua. Sono molto contento che questo sogno sia cominciato a dimostrazione che noi le promesse le manteniamo sempre e lavoriamo costantemente per il futuro”.

328 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket