Connect with us

Calcio

Il Rieti viaggia verso il primo impegno ufficiale: domenica sfida al Teramo

Corre veloce il Rieti, e lo fa verso il primo impegno ufficiale della stagione. Domenica alle 17.30 la squadra di Chéu affronterà il Teramo nella seconda giornata del girone H della Coppa Italia di serie C.

SFIDA A PORTE APERTE— La bella notizia è arrivata nel pomeriggio di ieri: la partita si giocherà a porte aperte. Nelle scorse settimane l’ipotesi più probabile era quello di giocare a porte chiuse, ma un incontro tra società, prefettura ed istituzioni ha scongiurato definitivamente questa ipotesi. L’accesso sarà consentito anche ai tifosi ospiti, che verranno dislocati in curva sud, mentre per i tifosi di casa sarà disponibile la tribuna “Alberto Tommasoni”. Il biglietto di ingresso avrà un costo di 10 euro, mentre i ragazzi fino ai 14 anni di età potranno usufruire dell’ingresso gratuito. Discorso diverso invece per i tifosi ospiti, che potranno acquistare i tagliandi attraverso il sito etes.it, a partire da questo pomeriggio.

VINCERE PER BALZARE AL COMANDO— Inutile nasconderlo, c’è tanta curiosità di vedere all’opera il nuovo Rieti nel primo impegno ufficiale della stagione. Con un successo contro il Teramo la formazione amarantoceleste balzerebbe al comando del gruppo H, anche se poi ci sarà da sfidare la Fermana in trasferta, una Fermana che ha imposto lo 0-0 in trasferta al Teramo.

Di più in Calcio