Connect with us

Futsal

Futsal, ecco l’avversario del primo match ufficiale per il Real Rieti

Tramite due comunicati ufficiali la Divisione Calcio a 5 ha ufficializzato il regolamento di Coppa Della Divisione e Coppa Italia. Per la prima la formula resta quella dello scorso anno, per la seconda confermato il cambio di regolamento. Il primo impegno ufficiale per il Real è fissato per il 22 settembre proprio in Coppa Della Divisione

COPPA DELLA DIVISIONE- Come avevamo già anticipato nelle scorse settimane la stagione ufficiale si apre con la Coppa Della Divisione: turno preliminare il 15 settembre, mentre per il Real esordio in 22 contro l’Eta Beta, squadra di Fano che partecipa al campionato di serie B. Partita ad eliminazione diretta da giocare in trasferta: chi vince va avanti.

COPPA ITALIA- Confermato quanto avevamo detto nelle scorse settimane in merito al cambio di regolamento per l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia. Si qualificano direttamente le prime quattro al termine del girone di andata, mentre per quelle che si piazzano dal quinto al dodicesimo posto sarà spareggio in gara secca, da giocare sul campo della meglio posizionata in classifica.

39 Visite totali, 6 visite odierne

Di più in Futsal