Connect with us

Serie D

Scampato pericolo! Fc Rieti regolarmente iscritto in serie C

La temuta stangata della figc sul Rieti non c’è stata. Il club è regolarmente iscritto e parteciperà al prossimo campionato di serie C. Bene anzi benissimo, considerando che le parole del numero uno Marini, proprio alla nostra emittente, qualche piccolo patema lo avevano creato.

RIETI AMMESSO IN C — La tanto temuta iscrizione “sub iudice” non c’è stata, nonostante una situazione relativa allo stadio Scopigno ancora nebulosa. In questi ultimi due giorni però il lavoro intenso dell’amministrazione ed il parere positivo della Commissione infrastrutture della Regione LAzio ha agevolato e non poco la risoluzione dei problemi. Si parte dunque, ora Marini potrà annunciare finalmente i famosi “otto” colpi che ha pronti. Questo il comunicato ufficiale:”Il Fc Rieti srl comunica che in data odierna ha ricevuto esito FAVOREVOLE sia dalla Commissione Criteri Infrastrutturali in merito alle prescrizioni dello “Stadio Manlio Scopigno” che da parte della Co.Vi.So.C per gli aspetti fiscali. Pertanto la domanda d’ammissione al prossimo campionato nazionale di Serie C deve considerarsi ACCOLTA. Il presidente Gianluca Marini intende ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile ciò, a cominciare dalla Lega di C nella persona dell’ingegner Vigiani, il presidente di Lega dottor Gravina, il segretario Ghilelli, il vice Paolucci, nonché il segretario della Co.Vi.Soc. dottor CasamassimaLega ing Vigiani, la Regione Lazio, il Comune di Rieti, la Questura e la Prefettura.

SALUTA TIRELLI — Sul fronte mercato invece in uscita, saluta il capitano Fabrizio Tirelli, il difensore Tiziano Tiraferri e Giacomo Biondi annunciato oggi dalla Sambenedettese. Insomma nessuno o quasi dei protagonisti della passata stagione vestirà la maglia del nuovo Rieti.

Di più in Serie D