Connect with us

Serie A2

Npc – Carenza. Parti più vicine, nel week end si attende la risposta del giocatore

Prosegue la trattativa per il rinnovo di Giovanni Carenza. Parti più vicine, entro il fine settimana la risposta.

La distanza si riduce, ed entro questo fine settimana ci dovrà essere necessariamente una risposta. Naturalmente parliamo della questione relativa al rinnovo di Giovanni Carenza, primo punto nell’agenda del Ds Gianluca Martini.

LA TRATTATIVA — Una settimana fa sembrava tutto saltato, ma nelle ultime ore la società, facendo uno sforzo maggiore ha ridotto il gap tra domanda ed offerta, ora davvero irrisorio. Il giocatore ci sta pensando, e prende tempo. L’ultimatum del club scadrà dopo il week end, poi si virerà su altri obiettivi. In cima alla lista c’è Dincic, classe 98 ex Treviglio, scelta rischiosa ma che affascina e non poco. Giocatore comunque interessante con ampi margini di miglioramento. Certo avere due under dalla panchina, quattro in totale, da un lato è un rischio, dall’altro è piuttosto stimolante visto che permetterebbe anche a Rieti di partecipare al premio federale. La prima scelta comunque resta Carenza, poi, in caso di rifiuto, si penserà al resto.

DUELLO VITALE – SAVOLDELLI — Ed a proposito di under, continua invece il testa a testa in regia tra Vitale e Savoldelli, con il primo decisamente favorito sul secondo. Chiusi questi colpi, si potrà aprire ufficialmente la caccia all’americano.

Di più in Serie A2