Connect with us

Serie A2

Martini l’ha piazzato! Ecco il primo botto di mercato a stelle e strisce.

Arriva il botto di mercato. Primo colpo a stelle e strisce per la nuova Zeus Npc Rieti

Alla fine, il tanto atteso botto di mercato, la Zeus Npc lo ha piazzato. Dopo un lungo corteggiamento è arrivata la firma del talento a stelle e strisce JJ Frazier, lo scorso anno protagonista della cavalcata di Treviglio verso i playoff, proprio ai danni di Rieti.

ARRIVA JJ FRAZIER — Giocatore super( nelle 5 partite disputate nel finale della passata stagione più tre di post season, ha messo insieme 27 punti di media e 5,4 assist in 29 minuti di utilizzo con 2 recuperi ed il 33% dalla lunga distanza). Numeri impressionanti che ovviamente lo rendono un colpo davvero interessante. Nativo di Glenville ha vestito in Francia (PRO A,ì) la maglia del  JDA Dijon Basketball chiudendo con 8.2 punti di media. Nella stagione 2017/18, fino alla firma con Treviglio, il ventiduenne mancino ha giocato con i Memphis Hustle in G League realizzando 9,5 punti di media, con 3,6 assist in 22,6 minuti di utilizzo.

TERZO COLPO DI MERCATO — E’ il terzo colpo di mercato dopo Toscano e Tomasini, che completa il pacchetto esterni titolare della nuova Zeus Npc targata Alessandro Rossi. Giocatore dotato di ottima visione di gioco e grandi capacità di crearsi il tiro dal palleggio grazie alla sua velocità e rapidità. Insomma un colpo di primissima fascia in grado di accendere una piazza esigente come quella di Rieti.

Di più in Serie A2