Connect with us

Rugby

Gli Arieti chiudono la stagione con la tradizionale cena di fine anno. Tra gli ospiti il Vescovo Pompili e il Sindaco Cicchetti.

Giovedì scorso si è tenuta in viale Fassini l’usuale cena di fine stagione, un’occasione per società e giocatori nella quale salutarsi prima della pausa estiva.

LE PAROLE DEL VESCOVO DI RIETI – Al conviviale hanno partecipato oltre ai dirigenti del club reatino anche figure di rilievo della città come il Vescovo di Rieti Monsignor Pompili che ha ricordato la bella persona di Andrea Balloni e poi elogiato gli Arieti per l’impegno espresso nel sociale con l’associazione Il Volo nell’integrazione dei rifugiati politici presenti nel reatino.

L’IMPEGNO DELLE ISTITUZIONI  – Presenti inoltre anche esponenti del Comune quali il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti e il consigliere con delega allo sport Roberto Donati. È stata quindi ribadita la vicinanza delle istituzioni cittadine verso la società sportiva con la volontà di lavorare insieme verso il miglioramento delle strutture dello Iacoboni. Tra gli ospiti anche la personalità di Stefano Pozzovivo, storica voce di Radio Subasio.

IL FUTURO DELLA SOCIETÀ – In questa pausa estiva è previsto un duro lavoro da parte della società degli Arieti in vista del prossimo campionato di Serie B. Dopo aver ringraziato ragazzi, genitori, allenatori e sportivi, il club rimanda l’appuntamento alla prossima stagione lasciando ben sperare per il prossimo anno: «Sarà una stagione di nuove soddisfazioni».

96 Visite totali, 3 visite odierne

Di più in Rugby