Connect with us

Rugby

Arieti Rugby, partita la campagna abbonamenti 2018/2019. Settore giovanile in crescita, numeri da record.

Il consiglio degli Arieti si è riunito in settimana per discutere del futuro della prima squadra che da ottobre sarà impegnata nel prossimo campionato di Serie B.

PRIMA SQUADRA – È ancora troppo presto per definire obiettivi concreti del Club che ha intenzione però di puntare in alto. Mentre si attende l’ufficialità degli sponsor e delle figure che andranno a ridefinire lo staff tecnico degli Arieti, la società fa partire la campagna abbonamenti per il prossimo campionato. La tessera, acquistabile presso lo stadio del rugby Iacoboni, permetterà l’ingresso a tutte le 11 partite casalinghe degli amarantocelesti durante la stagione di Serie B 2018/2019.

SETTORE GIOVANILE – Sul tavolo di discussione anche il settore giovanile degli Arieti di cui si valuta l’ottimo lavoro e la grande crescita negli ultimi tre anni: un numero di tesserati nelle categorie da Under 6 ad Under 16 in incremento dai 30 nel 2016 agli attuali 160. La volontà della società è quella di aumentare per la prossima stagione il numero di allenatori da 7 a 13 con l’inclusione di un direttore tecnico per mantenere a pieno ritmo il progetto di crescita. Progetto che comprende anche il ritorno del rugby nelle scuole reatine e il reinserimento nei Giochi della Gioventù.

Di più in Rugby