Connect with us

Rugby

Successo per la quarta edizione del «Festival della Am(atri)icizia». Old Rieti Rugby vincono imbattuti il torneo

Si è svolta oggi nel rinnovato impianto Paride Tillesi di Amatrice la quarta edizione del «Festival della Am(atri)icizia» all’insegna dello sport e della solidarietà.

Otto società hanno partecipato all’evento patrocinato dal Comune di Amatrice e dal Coni ed inserito nel Tour Old Rugby Centro Italia. Gli Old Rieti Rugby, con l’ausilio di qualche giocatore del Fano Old Rugby, hanno concluso la giornata senza sconfitte vincendo il torneo. Secondi e terzi classificati rispettivamente Facoceri Roma Old e Lupi Old Frascati.

«Il torneo è iniziato e proseguito in un clima festoso – commenta il presidente della formazione Old reatina Fabio De Santis – una bella iniziativa che ha unito tutti i presenti oltre che per lo spirito sportivo, soprattutto per la finalità benefica». La società reatina è stata fin da subito attiva nei soccorsi alle vittime del terremoto ed al termine della giornata il presidente De Santis rinnova l’impegno «Abbiamo sempre voluto partecipare a queste iniziative e saremo sempre presenti e disponibili».

36 Visite totali, 3 visite odierne

Di più in Rugby