Connect with us

Futsal

L’Ardita fa suo il derby e torna in corsa, la Spes chiude con una sconfitta

L’Ardita fa suo il derby e torna in corsa, la Spes chiude con una sconfitta

In archivio un altro sabato di futsal nei campionati di C1 e C2. In C1 la Spes saluta il campionato con una sconfitta, mentre il C2 è andato in scena il derby tra Ardita e Monte San Giovanni, che come sempre ha regalato emozioni e un filo di tensione alla fine.

LA SPES CHIUDE A 42—  Alla vigilia della gara contro l’Aranova il capitano della Spes, Simone Donati, aveva espresso il desiderio di chiudere il campionato a quota 45, ma sul campo dell’Aranova è arrivata una sconfitta per 5-1. I punti in classifica sono 42, comunque un ottimo bottino da matricola, una base importante per ripartire in vista della prossima stagione.

IL DERBY E’ DELL’ARDITA— Davanti alla bella cornice di pubblico del Gudini ieri è andato in scena anche il derby di C2 tra Ardita e Monte San Giovanni. Alla fine è proprio l’Ardita a fare festa, grazie al successo per 3-2 griffato dalla doppietta di Labonia e dal gol di Simone Dionisi. I rossoneri tornano in corsa per un posto nei playoff, ma ad approfittare della situazione è il Nazareth, che scavalca il Monte San Giovanni prendendosi il terzo posto. Fenice e Palombara sono certe dei primi due posti, anche se bisognerà capire in quale ordine), al terzo posto, ultimo utile per i playoff, c’è il Nazareth a quota 45, a 44 il Monte San Giovanni e l’Ardita a 42. La prossima giornata potrebbe essere decisiva, con l’Ardita che ospita il Nazareth ed il Monte San Giovanni che invece ospita il Real Roma Sud.

1,098 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal