Connect with us

Futsal

Futsal, serie C2: L’Ardita va ko con il Nazareth, ok il Monte San Giovanni

Futsal, serie C2: L’Ardita va ko con il Nazareth, ok il Monte San Giovanni

La penultima giornata del campionato di C2, a conti fatti, non da buone notizie alle squadre reatine, impegnate nella corsa ai playoff, che comunque verrà decisa all’ultima giornata.

BENE IL MONTE SAN GIOVANNI— Vince il Monte San Giovanni che al PalaLaureti batte 6-1 il Real Roma Sud e si porta a quota 47 punti al quarto posto in classifica. Terzo c’è il Nazateth, che si è imposto al Gudini 3-1 contro l’Ardita conservando il posizionamento ai playoff. Proprio per questa sconfitta l’Ardita saluta matematicamente la post season, oramai un discorso a 2 tra Monte San Giovanni e Nazareth.

INCROCI — Tutto si deciderà quindi all’ultima giornata. Il Nazareth è costretto a vincere ma dovrà farlo contro il Palombara, squadra che si sta giocando la promozione diretta con la Virtus Fenice. Il Monte San Giovanni affronta invece l’Airone con l’obiettivo di conquistare i tre punti, anche se una vittoria del Nazareth renderebbe vani anche i tre punti. Insomma, questo campionato di C2 è destinato a regalare emozioni anche e soprattutto in questo ultimo atto.

640 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal