Connect with us

Futsal

Futsal, la Spes vince e spera nei playoff. Ardita ok, sconfitta per il Monte San Giovanni

Futsal, la Spes vince e spera nei playoff. Ardita ok, sconfitta per il Monte San Giovanni

Fine settimana positivo per le squadre del futsal reatino. Con il Real a riposo causa Coppa Italia, sono scesi regolarmente in campo i campionati di C1 e C2. Tre punti per la Spes Poggio Fidoni in C1, in C2 invece tre punti per l’Ardita grazie al blitz esterno sul campo del Monte San Giovanni, mentre il Monte San Giovanni è andato ko sul campo della capolista Virtus Fenice.

LA SPES AVVICINA I PLAYOFF— Grazie al 7-2 rifilato al Real Ciampino la Spes Poggio Fidoni avvicina i playoff, anche perchè il Cisterna ha pareggiato 3-3 in casa contro l’Albano. Nell’ultima gara stagionale al PalaSpes i ragazzi di Eugenio Fiori calano sul parquet un’ottima prestazione, trascinati dalla tripletta di Mattia Graziani e dalle doppiette di Simone Donati e Andrea Caloisi. Mercoledì la partita di recupero contro l’Albano assolutamente da vincere, anche se non sarà semplice, perchè proprio l’Albano è andato a fermare in trasferta il Cisterna, ultima squadra attualmente qualificata per i playoff. Un successo nel recupero regalerebbe il quinto posto solitario a -1 proprio dal Cisterna, con soli tre punti poi a disposizione.

BENE L’ARDITA, MSG KO CONTRO LA CAPOLISTA— In C2 vanno bene le cose per l’Ardita, che riscatta il ko di settimana scorsa andando a vincere in trasferta contro il Santa Gemma. Il 7-4 finale regala ai ragazzi di Benedetti tre punti importanti per continuare a sperare nei playoff, anche considerando la partita da recuperare contro la Brictense. Scalzato dal terzo posto invece il Monte San Giovanni, sconfitto dalla capolista Fenice 9-4. I biancoazzurri sono stati scavalcati dal Nazareth in classifica, ma questa sera dovranno giocare la gara di recupero contro il Casal Torraccia in casa. Con 12 punti ancora in palio vietato emettere sentenze definitive.

806 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal