Connect with us

Calcio

Prima Categoria, Scandriglia vince lo scontro diretto e scappa. Zona playout calda

Prima Categoria, Scandriglia scappa in vetta dopo la vittoria nello scontro diretto. In coda, Ginestra fa il passo decisivo per la salvezza, zona playout affollata.

SCONTRO AL VERTICE — Il goal di Mevoli a 90esimo inoltrato regala un nuovo allungo allo Scandriglia in vetta alla classifica. La vittoria per 1-0 nello scontro diretto per il primo posto con  Passo Corese chiude un mini-ciclo negativo per la squadra di Davide Colantoni, reduce da un solo punto nelle due precedenti partite. Gara equilibrata, che la formazione di De Angelis ha la chance di sbloccare già dopo 15 minuti, ma Italiano fallisce il calcio di rigore. E nel finale è Mevoli a punire Passo Corese, per un successo che porta a 4 i punti di vantaggio in classifica.

LE ALTRE — Capradosso torna al successo dopo il passo falso di Antrodoco. Con il 3-1 nel derby con Grotti, Capradosso si porta a due lunghezze dal secondo posto di Passo Corese. In coda, pesante ko per il Velinia in casa dell’Atl. San Basilio. Velinia e Grotti restano a quota 14 punti, cos’ come Selci, con due soli punti di vantaggio su Poggio Mirteto, che resta ultimo. Il pari con Rebibbia permette all’Alba Sant’Elia di salire a quota 15, rimanendo però nella piena zona playout. Anche perchè Ginestra, con il 4-0 a Poggio Mirteto, scappa a quota 21, allontanando forse definitivamente la zona calda.

Pubblicità
Pubblicità

Di più in Calcio