Connect with us

Futsal

Futsal: Tutti i risultati di C1 e C2

Altro weeked di futsal in archivio tra C1 e C2, che ha dato ancora riscontri positivi, soprattutto per la Spes Poggio Fidoni.

LA SPES MANDA KO IL TOPNETWORK VALMONTONE — Secondo successo casalingo consecutivo per la Spes Poggio Fidoni, che al PalaSpes, dopo una grande partita, batte 4-3 il Topnetwork Valmontone. Partita combattuta ed equilibrata, con i gialloverdi che chiudono avanti 3-1 il primo tempo e nella ripresa difendono il tentativo di rimonta del Valmontone. I gol di Urbani, Chiavoli, Donati e Graziani regalano tre punti che danno morale, ma soprattutto tengono aperta la possibilità di andare ai playoff, adesso distanti 4 punti e con alcuni scontri diretti ancora da giocare

ARDITA KO, BENE IL MONTE SAN GIOVANNI — In C2 è andata in scena la diciassettesima giornata di campionato, che lascia in archivio una vittoria ed una sconfitta per le due reatine. Continua a macinare punti il Monte San Giovanni, capace di imporsi con un perentorio 7-1 sul campo del Santa Gemma. I biancoazzurri si mantengono al terzo posto solitario in classifica a più due dalla prima inseguitrice. Cade invece l’Ardita sul campo del Tevere Remo con il risultato di 5-3. La squadra allenata da Matteo Benedetti, ancora fermo causa squalifica, rimane inchiodata a quota 27, a meno cinque proprio dal Monte San Giovanni, che occupa attualmente l’ultimo posto disponibile per i playoff.

48 Visite totali, 3 visite odierne

Di più in Futsal