Connect with us

Rugby

Arieti a riposo per il Sei Nazioni. In preparazione il Memorial Filippo Carucci

Campionati fermi per due turni in vista dei primi match del Sei Nazioni e gli Arieti, reduci dalla vittoria interna contro il Vasari Arezzo per 32-18, continuano gli allenamenti in vista della sfida che li attende al termine dello stop. Il prossimo impegno quindi sarà il 18 febbraio, nella trasferta contro il Giacobazzi Modena Rugby, partita valida per il secondo turno del girone di ritorno.

GIOVANILI

Settimana cupa per i piccoli Arieti, sia la formazione Under 16 che l’Under 14 inciampano nella sconfitta. I ragazzi U16 allenati da Massimo Pica soffrono la forza fisica della Lega Latina Rugby perdendo per 0-46. Partita interna invece per l’U14 che cede alla selezione di Roma V° per 51-12.

MEMORIAL FILIPPO CARUCCI

Il comitato organizzatore del Memorial Filippo Carucci rende nota la partecipazione alla manifestazione fissata per il 18 marzo della Benetton Treviso. Insieme alla prestigiosa società rugbistica già altre 20 squadre avrebbero accettato l’invito a partecipare. Il torneo prende sempre più piede facendosi strada per diventare una tra le realtà più importanti nel panorama nazionale di Rugby giovanile.

Pubblicità
Pubblicità

Di più in Rugby