Connect with us

Serie A2

Rieti mette nel mirino Alex Ranuzzi

Rieti mette nel mirino Alex Ranuzzi, ala classe 86 in forza a Scafati. Tre anni fa ha vinto il campionato di serie B in maglia Siena.

26 Visite totali, 5 visite odierne

Foto: Basketcity.net

L’0biettivo numero uno del mercato di riparazione Npc si chiama Alex Ranuzzi. Esterno ex Imola e Siena classe 86 ha iniziato la stagione a Scafati viaggiando a 6 punti di media uscendo dalla panchina. Ranuzzi ha faticato però a trovare spazio, Perdichizzi gli ha quasi sempre preferito nelle gerarchie Santiangeli, e per questa ragione potrebbe rappresentare un colpo ghiotto di mercato.

RANUZZI NEL MIRINO — Esterno fisico dotato di ottima difesa ed un affidabile tiro dalla lunga distanza, soprattutto sugli scarichi, sembrerebbe  avere le caratteristiche ideali per rinforzare il pacchetto esterni a disposizione di Alessandro Rossi. La trattativa è complicata, visto che sul giocatore ci sarebbe anche Roseto, almeno secondo quanto riporta “Spicchi D’Arancia”, ma comunque fattibile. La trasferta di Scafati potrebbe essere dunque l’occasione per la Npc di mettere in piedi la trattativa per un trasferimento lampo a Rieti. Per ora solo fantabasket intendiamoci, ma comunque l’idea stuzzica e non poco.

27 Visite totali, 6 visite odierne

Di più in Serie A2