Connect with us

Calcio

Oggi Latina-Rieti, non c’è Tirelli dal primo minuto

Oggi Latina-Fc Rieti, la squadra di Parlato torna  al Francioni esattamente 17 giorni dopo per rigiocare la gara sospesa all’82esimo minuto per infortunio dell’arbitro.

PROBABILE FORMAZIONE — Con ogni probabilità Parlato rinuncerà a schierare dal primo minuto Tirelli, il capitano è ormai fermo da oltre un mese, dopo la distorsione alla caviglia che sta provocando non pochi fastidi. Per il resto, tutto confermato in casa amarantoclese. Scaramuzzino in porta, linea a 4 di difesa con Ispas, Dionisi, Biondi, Tiraferri. A centrocampo Cuffa, Luciani, Giunta e Mincleri a sostenere la coppia d’attacco composta da Scotto, in cerca di un goal che manca ormai da troppo tempo, e Marcheggiani, in vero stato di grazie.

GARA DELICATA— Si gioca alle 17:30 al Francioni. Partita  delicata sia dal punto di vista tecnico-tattico, visto l’avvicendamento sulla panchina nerazzurra tra Chiappini e Pascucci, sia  dal punto di vista mentale per un Rieti che, se da un lato ha la chance per scappare in classifica, dall’altra deve evitare un risultato negativo che peserebbe sul morale, anche in vista della gara di domenica con Tortolì. La classifica dice +3 sull’Albalonga e +4 su Sff Atletico.

42 Visite totali, 3 visite odierne

Di più in Calcio