Connect with us

Rugby

Arieti con assenze ospita Vasari Arezzo, a seguire Terzo Tempo con la “Cooperativa Il Volo”

Arieti Rugby contro Vasari Arezzo è il match che apre il girone di ritorno, all’andata fu conquistata una bellissima vittoria in Toscana per 13-16. La situazione in rosa continua a non essere ottimale, Meneses ancora costretto a restare fuori, in tribuna con lui anche i fratelli Pica. Rientra invece Marco Rossi. Le scelte obbligate di Turetta non distolgono dall’obbiettivo: conquistare i 4 punti sul campo di casa.

Arieti ancora impegnati nel sociale: è stato organizzato un Terzo Tempo con la Cooperativa sociale Il Volo nel quale saranno coinvolti giocatori, pubblico e autorità locali. Gli ospiti della Cooperativa per l’occasione offriranno una serie di pietanze provenienti dai rispettivi paesi di origine, ed in più anche specialità della cucina reatina.  «Lo scopo – come si legge dal comunicato stampa della Cooperativa è quello di Promuovere il rugby come laboratorio pedagogico, per una pacifica e consapevole convivenza tra culture».

Con il match tra Rieti e Arezzo si mette in pausa il campionato per via del Sei Nazioni, i campionati riprenderanno il 18 febbraio quando gli Arieti saranno impegnati sul campo del Giacobazzi Modena Rugby.

33 Visite totali, 6 visite odierne

Di più in Rugby