Connect with us

Volley

Mezzetti e la Fortitudo:” Non ci sono le condizioni, ripartiamo dai giovani”

Dopo l’indiscrezione pubblicata questa mattina è arrivata la conferma direttamente dal patron Fortitudo Alessandro Mezzetti.

Mezzetti e la Fortitudo:” Non ci sono le condizioni, ripartiamo dai giovani”

Un’indiscrezione, pubblicata questa mattina, che ha trovato riscontro nelle parole di Alessandro Mezzetti numero uno della Fortitudo. Solo un mese fa si festeggiava il ritorno in un campionato nazionale, oggi la doccia fredda.

NON CI SONO LE CONDIZIONI — Non ci sarebbero infatti le condizioni economiche per sostenere un campionato come la serie B2:”Abbiamo provato a capire se a Rieti ci fossero le condizioni per fare un campionato nazionale di B2 – spiega Mezzetti – anche a basso costo ma ad ora non ci sono. Era da qualche settimana che incontravamo persone ed imprenditori per chiedere una mano. Conosciamo il campionato di B2. Per anni è gravato sulle nostre spalle personali. Oggi bisogna lavorare con le atlete locali e fare il campionato che si può fare .

LA FORTITUDO RESTERA’ IN PIEDI — Solo un arrivederci dunque per la Fortitudo che sta provando a cedere il titolo per ripartire dalla prima divisione:”La Fortitudo rimarrà in piedi – conclude Mezzetti –  è solo una battuta d’arresto. Lavoreremo ancora qualche giorno ma ho l’impressione che la scelta di tutti sia quella di orientarsi ripartendo dal giovanile e dalla prima divisione. Ci dispiace perché in tutti questi anni abbiamo sempre fatto tutto da soli ed oggi la società mi chiede di ridimensionare.”

205 Visite totali, 1 visite odierne

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Tutto su Volley